fbpx
News

Tosse Tosse Tosse di Bobby Wanna

È uscito il 5 maggio in streaming e digital download il nuovo singolo “Tosse Tosse Tosse” (Trident Music/Polydor) di Bobby Wanna, alias Francesco Del Conte. “Tosse Tosse Tosse” è il biglietto da visita con cui l’artista bolognese annuncia il suo percorso artistico.
Il brano racconta la storia di un ragazzo un po’ timido ma allo stesso tempo malizioso, che incontra ad una festa con amici una ragazza con cui ha parecchi aspetti in comune. Il ragazzo fuma spesso e la sua tosse, quella del titolo, diventa quasi una nebbia fitta in cui si insinuano i pensieri. Tornerà a casa o resterà lì alla festa per vedere cosa accadrà? I testi di Bobby Wanna sono sempre molto intimi, storie che necessitano di essere raccontate e che nascono quasi da percorsi di autoanalisi dell’artista stesso.
Tosse Tosse Tosse è scritto da Bobby Wanna, con il prezioso aiuto musicale di Dario Pruneddu che ha anche prodotto il brano. I due insieme riescono a rendere la musica di Bobby un perfetto mix di hip hop e elettronica, che però non disdegna una grande ricerca nelle melodie.


Francesco Del Conte nasce a Bologna nel 1997. Fin dai primi anni delle superiori si innamora del movimento Hip Hop e muovi i primi passi nella cultura recandosi agli eventi locali. Fonda e cresce con diverse crew giovanili, sviluppando parecchio materiale indipendente con diversi pseudonimi: Kush, Kusharelli, Relli, Relli Wanna Mic, finendo per adottare il nome Bobby Wanna.

Fonte: Comunicato Stampa

Condividi: