fbpx
young signorino

È tornato Young Signorino e il brano si chiama Flame Inside. Bello scherzo ma chi si crede di essere Ian Curtis? Vuole fare il tributo ai Joy Division? Farà i Cure?
Panico, è panico tra le inconsolabili vedove di Ian Curtis quelli che vorrebbero risuscitare Ian Curtis, quelli che girano con le magliette e le borse dei Joy Division. Commovente e avrebbero anche ragione anzi io spesso mi chiedo se possiamo fare una seduta spiritica per tutti i boomer e i cari vecchi rockers dell’ormai storico pub “Beers and Bikers” di Rocca Sgangherata che non farebbero più suonare nessuno, anzi tutti quelli nati dagli anni 90 in poi si dessero all’ippica perché non sono degni di fare musica.
E allora se Young Signorino faceva il trapper non andava bene se invece fa uscire un pezzo dall’atmosfera dark come Flame Inside come si permette di accostarsi a Ian Curtis? Ma quindi che deve fare sto ragazzo di 24 anni? 
Intanto sta andando in giro per i club a suonare ed è la cosa più importante oggi perchè se nei club non ci vanno più i ventenni la musica live muore.
Dimenticavo: Flame Inside a me è piaciuto.

Condividi: