fbpx
L'AntiboomerNews

Salvate il soldato Blanco dagli indignati cacio e pepe

blanco sanremo

Aspettavamo un momento clou, orfani ormai da tre anni di quel gran momento trash tra Morgan e Bugo ed è arrivato ieri sera perché Sanremo è uno show, un grande show nazional popolare, un circo mediatico che tiene incollati media stampa, social media manager, blogger e qualche discografico distratto.

Blanco ieri ha provato a fare sul palco di Sanremo il suo ultimo singolo L’Isola delle Rose dopo una bellissima esibizione di Brividi insieme a Mahmood. Ma non avevano litigato? Sono tornati insieme? Insomma il momento hype non è arrivato per la reunion, è arrivato al secondo rientro sul palco di Blanco finito tra i fischi della platea indignata. Ad Amadeus ha detto che “tanto li dovevo spaccare comunque, mi piaceva così”.
Ma come si è permesso?
Eh ma così finisce il video de L’isola delle Rose, il singolo che lui doveva cantare a Sanremo e che invece non ha cantato per un problema tecnico: non sentiva la voce nelle cuffie in ear. Quando il problema non si è risolto ha cominciato a prendere a calci i fiori sul palco, a spaccare i vasi.
Oggi Blanchito è la notizia del giorno, l’agnello sacrificale, il giovane irriverente, il ventenne che non sta al posto suo (ma dove dovrebbe stare?). Passi il pubblico con gli indignati cacio e pepe, ma chi scrive di musica ha visto i live di Blanco? Lo ha visto mentre spacca sedie sul palco?
Ma poi sarà un copione studiato?

Condividi: