fbpx
News

FESTIVAL ABBABULA 2021, il programma

Partirà domani la XXIII edizione del Festival Abbabula. Cinque serate in programma a Sassari il 28, 29 e 30 luglio, 2 e 3 agosto 2021. Undici artisti si alterneranno sul palcoscenico, fra affermati interpreti della canzone d’autore, artisti isolani e giovani promesse rivelate. Tutti i concerti si svolgeranno a Piazza Moretti, ad eccezione del grande evento di apertura con Samuele Bersani il 28 luglio, spostato a Piazza D’Italia a causa delle numerose richieste di biglietti.

Il Festival Abbabula è organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili, un’impresa culturale tutta al femminile che da oltre 30 anni lavora nel territorio, realizzando progetti, eventi e rassegne che promuovono arte, cultura, musica, portando in Sardegna il meglio della scena nazionale e dando spazio al contempo ai nuovi talenti locali, in un incontro sempre culturalmente fertile e valorizzante.

Info biglietti. I biglietti delle serate sono disponibili in prevendita a un costo inferiore a quello del botteghino il giorno dello spettacolo, nell’ottica del “chi prima compra più risparmia”.

Il festival, organizzato a Sassari dalla cooperativa tutta al femminile Le Ragazze Terribili, è sostenuto dall’Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna, dal Comune di Sassari, dalla Fondazione di Sardegna ed è l’unico evento sardo rientrato nel quadro dei finanziamenti del bando SCENA UNITA – per i lavoratori della Musica e dello Spettacolo, un fondo privato gestito da Fondazione Cesvi – organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente, fondata a Bergamo nel 1985 – in collaborazione con La Musica Che Gira, Music Innovation Hub e Associazione “Il Corso”.

FESTIVAL ABBABULA – XXIII EDIZIONE
PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 28 LUGLIO
Biglietti: 33 euro in prevendita, 38 euro all’ingresso
Dalle ore 21 – Piazza D’Italia
SAMUELE BERSANI

GIOVEDÌ 29 LUGLIO
Biglietti: 23 euro in prevendita, 28 euro all’ingresso
Dalle ore 21 – Piazza Monica Moretti
CAROL MELLO
FATOUMATA DIAWARA

VENERDÌ 30 LUGLIO
Biglietti: 23 euro in prevendita, 28 euro all’ingresso
Dalle ore 21 – Piazza Monica Moretti
BANDITO
CLAUDIA CANU
LA PLONGE
ARIETE

LUNEDÌ 2 AGOSTO
Biglietti: 10 euro in prevendita, 15 euro all’ingresso
Dalle ore 21 – Piazza Monica Moretti
ASTRO
BLUEM
LOW-RED

MARTEDÌ 3 AGOSTO
Biglietti: 23 euro in prevendita, 28 all’ingresso
Dalle ore 21 – piazza “Monica Moretti”
UOMINI IN FRAC – Omaggio a Domenico Modugno
Peppe Servillo, Javier Girotto, Fabrizio Bosso, Rita Marcotulli, Furio Di Castri, Mattia Barbieri

Condividi: