fbpx
News

All Things Live Group acquisisce Radar Concerti

L’acquisizione dell’agenzia RADAR Concerti segna l’ingresso nel mercato italiano e un’altra importante pietra miliare per la continua internalizzazione di All Things Live Group.
RADAR Concerti è stata fondata da Giorgio Riccitelli a cui, nel 2018, si è aggiunto Fabrizio Pompeo. Oggi l’azienda ha uffici a Milano e Roma e rappresenta in Italia, tra gli altri, artisti come Idles, BadBadNotGood, Central Cee, Future Islands, Fka Twigs, The Libertines, The XX, Masego, M83, Kamasi Washington, SAINT JHN, Slowthai, Bonobo, Grimes, Charlotte Gainsbourg e Chvrches, oltre ad avere un roster di artisti italiani in forte ascesa come Studio Murena, Iside, Memento, Melancholia, HÅN, MÒN e tanti altri.
Siamo davvero entusiasti di annunciare la nostra unione alla famiglia All Things Live. Insieme siamo sicuri di riuscire ad accelerare lo sviluppo di RADAR Concerti costruito sui successi che sono stati raggiunti negli ultimi anni. Con il team di All Things Live abbiamo avuto un grande e fruttuoso dialogo e non vediamo l’ora di diventare parte della compagnia di intrattenimento leader nei paesi nordici e contribuire alla realizzazione delle ambizioni internazionali della partnership” dichiara Fabrizio Pompeo che continuerà nella sua gestione quotidiana dell’attività al fianco di Giorgio Riccitelli.

RADAR Concerti ha costruito un forte posizionamento nel mercato italiano basato sulle esperienze nazionali e internazionali nell’intrattenimento musicale, e continuerà a trovare i migliori talenti della scena indie costruendo una solida piattaforma per All Things Live nel mercato italiano, e sfruttando i suoi forti legami con agenti, promoter, media-partners e artisti” ha continuato Giorgio Riccitelli.

Grazie alla solida rete del team RADAR Concerti, l’azienda ha la capacità di operare dalle nicchie musicali al mainstream, e da luoghi intimi e live club, fino a spazi grandi e prestigiosi, senza dimenticare festival e eventi corporate esclusivi.
Il team di RADAR Concerti, con le sue solide piattaforme e relazioni, costituisce un perfetto trampolino di lancio per la nostra ambizione di lasciare un segno come All Things Live nel mercato italiano. Siamo quindi lieti di dare il benvenuto a RADAR Concerti e ai loro artisti e non vediamo l’ora di far crescerne l’attività insieme ai suoi talentuosi proprietari e dipendenti,” ha dichiarato Kim Worsøe, CEO di All Things Live Group.

Condividi: