fbpx
AnteprimeNews

“Tutto si stacca dal muro” dei LIMONOV – Video Premiere

“Tutto si stacca dal muro” è nuovo singolo dei Limonov in uscita il 17.12.2021 via Gelo Dischi / Believe di cui vi presentiamo oggi la video premiere.

I Limonov sono un trio art-rock cresciuto in diverse stanze della periferia milanese e della provincia di Como. Prodotta da Luca Urbani e accompagnata da Cristian Oberti, la band è nata dal desiderio di Pietro Lafiandra, Andrea Rossini e Samuele Sala di fondere testi in lingua italiana con le sonorità del post-punk e dell’elettronica. Nel 2020 è uscito il loro primo EP “Imparare a dormire”, preceduto dal singolo “Bimbo negativo”, il primo brano italiano a essere accompagnato da un videoclip prodotto con la tecnica del deepfake.
Ora sono pronti a presentare un nuovo EP che uscirà il 25 gennaio 2022 “Tutto Sta Svanendo” (Studio Session)”. Tutti i brani del nuovo EP sono stati registrati in presa diretta e filmati.

Concept
«Nata dal verso “sono gli adesivi sulle pareti / è il tempo che scorre lungo i bordi” dei Massimo Volume, “Tutto si stacca dal muro” è il tentativo di accettare lo scorrere del tempo e la perdita delle persone che amiamo, la speranza di poter convivere con il dolore e di poter riposare con leggerezza affianco ai nostri fantasmi.»

Condividi: