fbpx
News

Manuel Agnelli, due show nel 2022

Dopo l’uscita dei due nuovi brani inediti “La Profondità degli Abissi” e “Pam Pum Pam”, inclusi nella colonna sonora del film dei Manetti bros. “Diabolik”. Manuel Agnelli annuncia due appuntamenti dal vivo.

Nel 2022 il frontman degli Afterhours salirà sul palco dell’Atlantico di Roma e dell’Alcatraz di Milano presentando uno show in elettrico pieno di energia ed emozione.

Di seguito i dettagli degli show:

MANUEL AGNELLI
CLUB 2022

17.05.2022 ROMA, Atlantico

19.05.2022 MILANO, Alcatraz

Apertura porte ore 19:00
Inizio show ore 21:00
Prezzo del biglietto in prevendita € 30,00 + d.p.
Prezzo in cassa la sera dello show € 35,00

Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di lunedì 6 dicembre su ticketone.it e vivaticket.com

Manuel Agnelli (cantautore, musicista e produttore discografico) è da sempre un punto di riferimento della scena alt-rock italiana, sia come solista che in qualità di leader degli Afterhours. La band, fondata nel 1985 da Manuel stesso, è tuttora in attività. Come produttore artistico, ha lavorato con artisti seminali tra cui Massimo Volume, La Crus, Cristina Donà e Scisma; ha inoltre creato realtà culturali importanti come il Tora! Tora! Festival e il polo artistico Germi oltre che autore e conduttore del programma televisivo Ossigeno (Raitre). È inoltre giudice di X Factor in varie stagioni del programma, tra cui quella attualmente in onda su Sky Uno.

Condividi: