fbpx
News

AEMME, il nuovo singolo “Sesso ovunque”

“Sesso ovunque” è il nuovo singolo dei AEMME, alias Alessandro Muscogiuri cantante e rapper pugliese di diciotto anni. Il brano è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music e tutte le principali piattaforme streaming per Virgin Records / Universal Music Italia.

AEMME scrive musica come forma di ribellione nei confronti di se stesso, per contrastare le sue insicurezze, e nei confronti del suo luogo di nascita, un piccolo paese di provincia che gli va troppo stretto e che in fondo non lo ha mai capito. Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, rappresenta per il giovane rapper un luogo statico e immobile da cui guardare invece il mondo che va avanti, che cambia linguaggio e che è in continuo aggiornamento. Una ribellione verso l’odio e verso la cattiveria utilizzando come arma ciò che lo spinge a far musica: l’amore.

“Sesso ovunque vuole descrivere metaforicamente un amore immaginario che dalla finestra del mio studio ho pensato poter essere incredibilmente intenso e passionale per cercare nella mia musica quel contatto che ci è stato sottratto a causa di una pandemia globale. Il contatto fisico al centro di una narrazione che fra le righe però mi riporta ad un amore passato che ha lasciato ferite e tanti ricordi che vado a descrivere nella mia ultima produzione.”

Il brano è stato scritto e prodotto da AEMME, mixato da Diego Faggiani e masterizzato da Andrea Suriani. L’artwork è a cura di Edoardo Pigliapochi.

Condividi: