fbpx
News

Shori, live all’Arci Bellezza di Milano

Shori si esibirà live il 22 dicembre alle ore 21.00 per il suo primo concerto all’Arci Bellezza di Milano. “Corsica” è il suo secondo disco pubblicato da Artist First. Al concerto saranno suonati non solo i brani già editi da Shori ma anche tre canzoni dell’artista che faranno parte del suo nuovo album in uscita nel 2023. 
Ad accompagnarlo come ospite sul palco in quest’occasione speciale ci sarà anche suo fratello Peter, con cui Shori ha realizzato un brano nel suo primo disco intitolato “Veri davvero”.
Shori racconta così le sue sensazioni riguardo al concerto imminente:

La musica parla sempre. Dopo alcune delusioni ho bisogno di stimoli da me stesso e da chi mi segue, questi stimoli li posso trovare solo dal contatto con il pubblico che mi manca moltissimo. Quante volte l’ho immaginato. Quante volte ho svegliato il vicino. Il mio primo concerto, il 22 dicembre al Circolo ARCI Bellezza Milano. Per chi mi segue da tempo. Per i miei amici. Per me stesso”.

Chi è Shori
Lorenzo Shori Andrea Petrone, in arte Shori, nasce a Milano nel 2001. La sua musica unisce un linguaggio diretto a una sensibilità metaforica e una retorica ricca di immagini ed elementi simbolici, che raccontano la storia e le esperienze dell’artista. Il primo singolo, “Vecchi tempi”, esce nel gennaio del 2021, seguito dagli altri due singoli “Odio e amore” e “Come fai”. Il 16 aprile dello stesso anno pubblica il suo primo album “Prova a Prendermi” e l’estate apre il concerto di Alfa all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, portando per la prima volta la sua musica dal vivo. Il 19 novembre pubblica “Domani” e nel 2022 escono “Madrid” e “Vestita di fiori” per Artist First. 


Condividi: