fbpx
News

Luce Social Club, si conclude la terza stagione

Venerdì 23 dicembre è in programma l’ultima puntata di stagione di Luce Social Club, in onda dalle ore 20.00 su Sky Arte (canali 120 e 400), in streaming su NOW e disponibile on demand e anche in streaming gratis per tutti su https://arte.sky.it/. Si conclude così la terza stagione del programma di approfondimento culturale condotto da Denise Negri e Federico Chiarini, prodotto da Erma Pictures in collaborazione con Sky Arte e Cinecittà, con la regia di Max De Carolis.

Tra gli ospiti della serata c’è l’attore e registra Sergio Rubini, tra i maggiori esponenti del mondo dello spettacolo italiano. Con l’ultimo lavoro di regia per il film “I fratelli De Filippo”, Rubini ha dato conferma della sua rilevanza registica. Altra ospite è Thony che a distanza di due anni dall’ultimo lavoro “The Living I Know”, torna con il nuovo brano “Lucky Girl”.

In chiusura, sarà il turno degli attori Pina Turco e Alessandro Preziosi per presentare “La vita bugiarda degli adulti”, la nuova serie prodotta da Fandango che debutterà il 4 gennaio 2023 su Netflix. 

Ad arricchire la puntata l’RVM dedicato alle canzoni natalizie di maggiore successo e il trailer di “Beata te”, film Sky Original prodotto per Sky da Cinemaundici e Vision Distribution che affronta, con toni leggeri ma non banali, il delicato tema della maternità e della libera scelta. La nuova commedia, in uscita il 25 dicembre in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su Now “Beata Te”, è prodotta da Olivia Musini, con la regia di Paola Randi, la sceneggiatura di Lisa Nur Sultan e Carlotta Corradi e con protagonisti Serena Rossi (Ammore e malavita, Song ‘e Napule, La tristezza ha il sonno leggero) e Fabio Balsamo ((Im)perfetti criminali, Generazione 56 k).

Condividi: