fbpx
News

Eugenio in Via Di Gioia, “Terra” il nuovo singolo

“Terra” è il titolo del nuovo singolo degli Eugenio in Via Di Gioia in uscita il prossimo 6 aprile. Ad annunciarlo la band sui profili social.

“È passata una settimana dal momento in cui “Ti Amo Ancora” ha cominciato a rimbalzare ovunque e non ci saremmo mai potuti immaginare che il nostro messaggio d’amore alla Terra sarebbe stato così compreso e abbracciato da milioni di persone. Un canto che si alza all’unisono ha un valore inestimabile, ma c’è ancora bisogno di agire. Se Natura Viva (il nostro ultimo album) ha visto il suo culmine quando abbiamo piantato una foresta partecipata in Trentino Alto Adige, il prossimo disco è la promessa che porteremo la Natura in città, per trasformare il grigio cemento in giungla urbana. Iniziamo dal luogo in cui viviamo, insieme alle persone più vicine. Reti di micro rivoluzioni che confluiscono nel grande cambiamento di cui tutti abbiamo bisogno. “Terra” è solo l’inizio”.

Mercoledì 6 aprile uscirà anche il video di “Terra” diretto da Niccolò Roberto Roccatelli, in cui le immagini raccontano proprio la giornata di condivisione in piazza San Carlo. “Terra” è una canzone d’amore e un’azione d’amore rivolte a ogni cuore umano, perché noi stessi siamo terra, il nostro corpo è costituito degli elementi del pianeta, dalla sua stessa aria, dalla sua stessa acqua. Distruggendo il pianeta distruggiamo anche noi stessi.

Cover di “Terra
Condividi: