fbpx
News

Kid Francescoli, live in Santeria Toscana di Milano

Kid Francescoli, musicista e produttore marsigliese, annuncia una nuova data italiana, a Milano venerdì 20 ottobre sarà in Santeria Toscana 31, nell’ambitodel suo tour mondiale. L’artista porterà in Italia e in giro per il mondo i brani nel nuovo album in uscita il prossimo settembre, Sunset Blue.
 
Sunset Blue contiene una raffinata raccolta di canzoni soul rende onore alle sue radici mediterranee, con melodie eleganti e pop. Il suo più recente successo e la creazione della sua prima colonna sonora originale con Azuro lo hanno consacrato come uno dei migliori cantautori francesi della sua generazione, con una firma sonora unica.

Tutte le volte in cui ho trascorso del tempo nella regione mediterranea, le persone che ho incontrato mi hanno fatto sentire come se facessi parte dello stesso paese. Questa multiculturalità condivisa è davvero confortante, ha una sua poesia e una sua forza, che porta unicità ed empatia alle persone. Per me è fondamentale. Amo la mia città: è il luogo perfetto per sentirsi bene con il sole, il mare, la famiglia, le amicizie, l’amore… Mi emoziona, mi fa piangere con un sorriso“.
 
Sunset Blue è un nuovo punto di svolta tra organico ed elettronico, sia un viaggio mediterraneo che un sogno californiano, un ponte tra Ennio Morriconne e la musica elettronica moderna. Si tratta di un album davvero ottimista, i cui veri colori sarebbero piuttosto “giallo-arancio-rosso” in omaggio al sole.
 
 
KID FRANCESCOLI
20 ottobre 2023 – Santeria Toscana 31 – Milano
Biglietti: euro 23,00 + prev.
Disponibili a partire dalle ore 11.00 di martedì 14 marzo
Su Ticketmaster, Ticketone e DICE.fm

Condividi: